Isola Java

http://www.isolajava.com/

LATISANA: «Dopo i proclami elettorali in città nulla cambia» (Politica Comunale Latisana)

Nicolò Fantin L’attacco alla giunta del coordinatore regionale di Forza Italia giovani Nicolò Fantin

LATISANA. «Dove sono finiti quei bellissimi spot all’insegna del cambiamento. È ora di cambiare. È ora di contare di più in Regione. Tanto “accattivanti” sui manifesti elettorali e non pervenuti nella realtà quotidiana» l’attacco, al vetriolo è del coordinatore regionale di Forza Italia giovani, Nicolò Fantin. «Fra pochi giorni saranno sei mesi dall’insediamento di questa maggioranza, un tempo sufficientemente significativo, ma guardando in faccia la realtà si può constatare che nulla di rilevante è stato fatto, anzi, mi permetto di dire che Latisana ha perso credibilità, in Regione e nei tavoli politici che la riguardano».

Così il coordinatore regionale di Forza Italia giovani, in una nota dove contesta all’amministrazione comunale di portare avanti solo progetti iniziati e finanziati da chi c’era prima: «Peraltro super contestati dalla stessa sinistra che oggi siede nei banchi di maggioranza».

E secondo Fantin, nulla si è visto anche su altri fronti: «Avremmo dovuto assistere a un profondo e radicale cambiamento di Latisana, a una vera e propria rinascita della città e, in particolare, avremmo dovuto contare di più in Regione. Nulla di tutto questo – commenta il coordinatore Fvg di Forza Italia giovani – e mi fa sorridere chi parla della riapertura della Pediatria come di una straordinaria vittoria, quando invece si tratta di un misero contentino da spot elettorale, della Serracchiani, dopo la disfatta alle recenti elezioni comunali e in vista delle regionali».

FONTE: MessaggeroVeneto - 30 Novembre 2016