|
Curriculum
Volete un Curriculum ?
Bhe!.. forse un curriculum ce l'ho pure Io.
- Anno 1950, nascevo io, forse se mio padre 9 mesi prima a quel ora si faceva una sega, io non sarei qui a rompermi i Marroni.
- Anno 1956, divento extracomunitario, emigro assieme ai miei per la Francia, in cerca di fortuna. Ora divento un maccheroni di Merda.
- 1963 prendo il mio primo diploma. 3° media (Fin d' Etude) e mi metto subito a lavorare (Idraulico)
- 1966, Prendo un altro Diploma (C.A.P.) (come Monteur en chauffage), che non e uno che monta a Dx e a Sx, ma fa impianti di riscaldamento idraulici. la Ditta era pure italiana di Messina (brava gente) me la ricordo ancora oggi. e stato anche l'ultimo Diploma che o preso. e per me era più che sufficiente.
Quelli venuti dopo, si chiamano Attestati, e ne o una catasta.
- 1968, Torno in Italia per volere di mia Madre, in quanto io e mio Fratello cominciavamo a trombare e lei per paura di perderci (causa un eventuale accoppiamento più serio, così decise). In Italia o continuato a fare l'Idraulico.
- !970 anche se un pò in ritardo sulla tabella di marcia, sono stato chiamato alle Armi, me lo aspettavo, però non mi sarei mai aspetto di dover fare il Carabiniere.
- !971 mi raffermo e rimango nell'Arma, oltre a un credo personale che non avevo ma che o acquisito, c'era il valore (Argeant" seluit qui fais la guerre), per forza! da civile Idraulico prendevo 60.000 lire al mese, da carabiniere ne prendevo 90.000, tutto spesato, vorrei vedere io ? chi non l'avrebbe fatto a quei tempi. Ma non sono stati i soldi, che col tempo o sempre più disprezzato, ma la divisa e sopratutto i valori, sui quali non avevo mai meditato che mi hanno convinto a seguire quella strada.
- 1972 Febbraio Trasferimento nelle Regione E.Romagna, dove rimasi fino al mese di Agosto 2000. E qui o imparato a ballare il Liscio. un W. alla Romagna, e un Grazie sincero per avermi sopportato.
- 1976 mese di Luglio, nasce mia figlia Elisa. Una data da ricordare.
- 1976 mese di Dicembre, giorno 04, Un incubo ancora oggi !.. Mi SPOSO. Una data che anche giocarla al lotto, non ci becchi.
- Oggi come oggi, siamo ancora insieme, e continuiamo a mandarci a cagare. quando ci siamo sposati non scommettevano una lira su di noi. eppure ? ci vogliamo bene! ma a modo nostro. E se nessuno si intromette, va tutto bene. Ma un paraculo ce sempre.
- Sorvolo .............senza senso.....
- 1996 La Pensione, non per causa mia!.. ma a causa dei Governi che si succedevano i quali preventivavano sempre Tagli,,Tagli,,,Tagli..., alla fine o Tagliato corto pure Io, e sono andato (c'est la vie) 46 anni, ed era già tutto finito.
- 1996 entrata in Croce Rossa, dopo un breve corso.
- 1997 O imparato ad accendere un PC. ma non ci smanetto ancora
- 1998 A furia di vedere mia Figlia che manda in continuo Crash il PC. con relativa chiamata del tecnico che io devo pagare, anche se il più delle volte e un amico, Decido di cominciare a smanettarci dentro, e di vedere come si guida questa macchina, dopo una buona dose di apprendimento dei sistemi, nasce la passione per la Grafica, cui si dedicava mia Figlia, in veste di Design oggi laureata, ( però papà e diventato più bravo).
- 1998 comincio con le prime pagine WEB, in locale si intende, anche perché non capivo un tubo, ma stava venendo bene.
- Il WEB. Nel mese di Luglio misi in rete il mio primo sito personale, poche pagine ma, già bastava a fare crescere in me la voglia di migliorare.
Avevo dei problemi con il JavaScript, il quale mi affascinava molto, e non riuscivo a capirne il funzionamento, me lo sognavo anche di notte, e fu proprio in una di quelle notti, che mi venne l'illuminazione, in sogno stavo creando uno script che non ricordo, erano le 6 di mattina, mia moglie mi a svegliato in quanto mi agitavo in modo insolito, e si era presa paura, ma io avevo a che fare con quel cazzo di JavaScript, e gli gridavo di non disturbarmi per non perdere il Filo, alla fine le dissi di passarmi una matita e un pezzo di carta, mi misi subito a scrivere quello che avevo ancora in mente, andato subito nello studio, accendo il PC. apro FrontPage, una nuova pagina, inserisco quello che avevo scritto, ma non funzionava un cazzo, eppure in sogno funzionava, o dovuto smanettarci tutta la mattinata, perché il filo lo avevo proprio perso, senz'altro e stata mia moglie che mi a fatto perdere i dati che avevo in mente.
- Comunque ce l'ho fatta prima di mezzogiorno.
da Allora il Java Script non mi a più fatto paura, oggi non mi spremo più di tanto in quando trovandogli per lo più già pronti in rete, non e più un problema.
- 2000 - 06 Agosto, ritorno in Friuli Venezia Giulia, con mia moglie e i miei 10 cani, escluso mia Figlia che non ci a seguiti, si e naturalizzata "Romagnola".
- 2003, stiamo bene, i cani sono aumentati, oggi sono in 13, Io e la moglie ci sputtaniamo sempre di più, qualcuna la facciamo ancora, non ce più tempo, il lavoro e aumentato, 24 ore non Bastano !
Oggi mi dedico sopratutto al PC. ed ai miei cani, alla difesa degli animali di affezione vedi: Yorkshire Susy altro mio sito nato da un idea su di loro.
In questi ultimi TRE anni o fatto qualche sito anche per amici, potete visualizzarli nel menu sopra (altri miei siti), naturalmente non o mai preso una lira, solo gli ultimi due che o fatto o cominciato a prendere qualche Euro. speriamo bene per il Futuro? almeno le spese.
Penso possa Bastare. Tanto sono certo che non ve ne frega un cazzo.
Comunque per chi avesse letto fino alla fine. Ti Saluto cordialmente, e ti ringrazio di avermi sopportato !
(uno sfogo al giorno. toglie il medico di torno.)
Ma Io sono sempre incazzato.........
"Valvasev" Webmaster di IsolaJava
|
Data creazione : 03/01/2011 @ 14:42
Ultima modifica : 11/12/2012 @ 23:27
Categoria : il Webmaster
Pagina letta 7126 volte
Stampa pagina
|
|